Campagna di Monitoraggio Covid-19

Il Celle Riviera Calcio ha iniziato una campagna di monitoraggio dei propri tesserati attraverso test rapidi Covid-19. Dei circa 40 testati tutti sono risultati negativi. Nelle serate di lunedì 25 e mercoledì 27, presso l’infermeria dello Stadio Olmo Ferro, la società ha messo gratuitamente a disposizione di tecnici e dirigenti del settore giovanile, di giocatori e staff della prima squadra e juniores, test rapidi nasofaringei per Covid-19.

I test, effettuati su base volontaria, sono stati eseguiti da personale specializzato in collaborazione con il centro FISIOS. Il presidente Alberto Pescetto, che ha fornito personalmente i tamponi, e tutto il direttivo sono certi che tale pratica sia utile al fine di monitorare la salute dei propri tesserati, nell’ottica di poter proseguire con le attività ancor più in sicurezza. Il monitoraggio proseguirà con frequenza regolare.

Celle Riviera Polisportiva Calcio

Club attivo sin dai primi anni del ‘900, per favorire la diffusione della cultura dello sport come fattore di crescita e sviluppo per l’individuo e la collettività.

CONTATTI

Via Lavadore 3
17015 Celle Ligure (SV)
celle.calcio@gmail.com